Si informano i sigg. genitori e il personale della scuola che nei giorni

sabato 19 ottobre – 9 novembre – 7 dicembre 2019,

dalle ore 8:30 alle ore 12:30, sarà attivo presso la scuola secondaria di Casale di Scodosia lo sportello di consulenza psicologica tenuto dalla dott.ssa Roberta Ferrari.

Per accedere allo sportello è necessario concordare un appuntamento telefonando al numero 0429/879113.

Si sottolinea che il servizio consiste in consulenza e non in terapia, ed ha lo scopo di orientare, sostenere e consigliare gli utenti nel rispetto delle norme sulla privacy.

In allegato il calendario delle elezioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto.

Allegati:
Scarica questo file (indizione.pdf)indizione.pdf[ ]926 kB

I docenti che aspirano a candidarsi per la Messa A Disposizione (MAD) presso questo Istituto, dovranno cliccare sull'immagine sottostante, verranno inviati automaticamente ad un format da cui compilare la propria richiesta.

In allegato il calendario con le convocazioni delle assemblee dei genitori per il rinnovo degli organi collegiali per l'a.s. 2019-2020.

Rinnovo Organi Collegiali: indizione elezioni, scadenzario, note informative (vai alla sezione)

Elezioni Organi Collegiali e Consigli di Classe (vai alla comunicazione)

Circolare n. 18: indicazioni operative in caso di infortunio (vai alla sezione)

Agenda scolastica alunni classe quarta primaria (vai alla sezione)