Si ricorda alle famiglie che si sta avvicinando il termine per iscrivere il proprio figlio.

Chi non avesse ancora provveduto è pregato di attivarsi entro

VENERDI' 31 GENNAIO 2020.

classe

Dal 7 al 31 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria e secondaria di I e II  grado.

Per effettuare un’iscrizione online è necessario prima procedere alla registrazione al Portale delle Iscrizioni  del MIUR dedicato (www.iscrizioni.istruzione.it) dove saranno disponibili specifici materiali informativi,  e in seguito compilare ed inviare la domanda vera e propria.

La domanda di iscrizione può essere presentata dalle ore 8.00 del 7 Gennaio 2020 alle ore 20.00 del 31 gennaio 2020 e per farlo occorre:

– una mail per la registrazione;

– il codice personale (NomeUtente) che si riceve tramite e-mail dopo la registrazione;

– i dati anagrafici dell’alunno, dei genitori con i codici fiscali;

– il codice meccanografico della scuola a cui indirizzare la domanda, reperibile sul sito Scuola in Chiaro digitando “Casale di Scodosia”

In caso di difficoltà nella compilazione della domanda d'iscrizione, il Personale di Segreteria si rende disponibile a fornire supporto, previo appuntamento al numero 0429/879113.

Si comunica, ai fini dell'iscrizione per il prossimo anno scolastico 2020/21, che

tutte le classi della scuola secondaria di I grado di Castelbaldo

seguiranno l'orario attualmente in vigore:

dal lunedì al sabato dalle 8:15 alle 13.15

I docenti che aspirano a candidarsi per la Messa A Disposizione (MAD) presso questo Istituto, dovranno cliccare sull'immagine sottostante, verranno inviati automaticamente ad un format da cui compilare la propria richiesta.