Si informa che in data 21 gennaio 2021 alle ore 18.30 avrà luogo una seduta del Consiglio d'Istituto con modalità a distanza.

Per conoscenza si riporta l'ordine del giorno:

1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
2. Presentazione del Programma Annuale 2021
3. Costituzione del fondo economale per le minute spese, di cui all’art.21, commi 1e 2,
 del D.I. n.129 del 28/08/2018, “Regolamento concernente le istruzioni generali sulla
 gestione amministrativo contabile delle Istituzioni scolastiche” e determinazione
 importo massimo per singola spesa.

classe

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1^ GRADO

Dal 4 al 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria e secondaria di I e II  grado.

Per effettuare un’iscrizione online è necessario prima procedere alla registrazione al Portale delle Iscrizioni  del MIUR dedicato (www.iscrizioni.istruzione.it) dove saranno disponibili specifici materiali informativi,  e in seguito compilare ed inviare la domanda vera e propria.

Sarà possibile registrarsi sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020

La domanda di iscrizione può essere presentata dalle ore 8.00 del 4 Gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021 e per farlo occorre:

– una mail per la registrazione;

– il codice personale (NomeUtente) che si riceve tramite e-mail dopo la registrazione;

– i dati anagrafici dell’alunno, dei genitori con i codici fiscali;

– il codice meccanografico della scuola a cui indirizzare la domanda, reperibile sul sito Scuola in Chiaro digitando “Casale di Scodosia”

In caso di difficoltà/impossibilità ad iscrivere l’alunno/a con la modalità on-line, si può scaricare il modulo cartaceo da qui. Tale modulo va inviato compilato in ogni sua parte al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In caso di ulteriori difficoltà nella compilazione della domanda d'iscrizione, il Personale di Segreteria si rende disponibile a fornire supporto al numero 0429/879113.

ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA

Per la Scuola dell'Infanzia  l'iscrizione è esclusivamente cartacea. Il modulo può essere scaricato da qui.

Il modulo va compilato ed inviato tramite mail alla Segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il codice fiscale dei genitori e del figlio e il documento di riconoscimento di entrambi i genitori.

In caso di impossibilià a stampare, il modulo può essere ritirato presso gli Uffici di Segreteria dalle ore 8 alle ore 15, portando con sè i documenti di riconscimento e i codici fiscali di cui sopra.

Si comunica ai docenti che l'invio della Messa a Disposizione deve avvenire attraverso l'apposita sezione "Argo MAD". Le Messe a Disposizione inviate via mail all'indirizzo dell' Istituto non saranno prese in considerazione.

Circolare n. 118: Nuove disposizioni in materia di gestione dei contatti di casi  Covid - 19 (scarica il documento)

La cartella zip contiene:

Circolare n. 118: nuove disposizioni in materia di gestione dei contatti di casi Covid - 19

Allegato 1: Ordinanza n. 2 del 4 gennaio 2021

Allegato 1: Ordinanza n. 2 del 4 gennaio 2021 Allegato 1 all'Ordinanza n. 2 del 4 gennaio 2021

Allegato 2: 118-ALL.1 Ordinanza n. 2 del 4 gennaio 2021 Allegato 1 all'Ordinanza n. 2 del 4 gennaio 2021

Protocollo condiviso di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS–COV 2 nel settore scolastico - Palestre scolastiche --> (scarica il file)
Protocollo condiviso di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS–COV 2 nel settore scolastico - Mensa scolastica --> (scarica il file)
Regolamento per la D.D.I. dell'I.C. Comuni della Sculdascia --> (scarica il file)

- DPCM 24 ottobre

- DPCM 3 novembre

Presentazione della Scuola Primaria di Castelbaldo --> (vai alla pagina)