Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 2 marzo 2021 Nota rot.  n. 343 del 4/3/2021 (scarica il documento)

Circolare n. 118: Nuove disposizioni in materia di gestione dei contatti di casi  Covid - 19 (scarica il documento)

La cartella zip contiene:

Circolare n. 118: nuove disposizioni in materia di gestione dei contatti di casi Covid - 19

Allegato 1: Ordinanza n. 2 del 4 gennaio 2021

Allegato 1: Ordinanza n. 2 del 4 gennaio 2021 Allegato 1 all'Ordinanza n. 2 del 4 gennaio 2021

Allegato 2: 118-ALL.1 Ordinanza n. 2 del 4 gennaio 2021 Allegato 1 all'Ordinanza n. 2 del 4 gennaio 2021

Circolare n. 118  Nuove disposizioni in materia di gestione dei contatti di casi  Covid - 19 con evidenze in lingua araba --> scarica il documento

Circolare n. 118  Nuove disposizioni in materia di gestione dei contatti di casi  Covid - 19 con traduzione in lingua cinese --> scarica il documento

Protocollo condiviso di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS–COV 2 nel settore scolastico - Palestre scolastiche --> (scarica il file)
Protocollo condiviso di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS–COV 2 nel settore scolastico - Mensa scolastica --> (scarica il file)
Regolamento per la D.D.I. dell'I.C. Comuni della Sculdascia --> (scarica il file)

- DPCM 24 ottobre

- DPCM 3 novembre

Circolare n. 206: Somministrazione prove INVALSI 2021 - Avviso a studenti e famiglie delle classi terze della scuola secondaria di primo grado --> (vai alla comunicazione)

Circolare n. 195: accesso allo sportello consulenza psicologica --> (vai alla comunicazione)

Circolare n. 170: Aggiornamento modalità di accesso allo sportello consulenza psicologica --> (vai alla sezione)

Circolare n. 156: consegna informative PAGOPA --> (vai alla sezione)

Circolare n. 153: pagamenti mediante il sistema "PAGO IN RETE" dal 01/03/2021 --> (vai alla sezione)

Borse di studio-D.LGS. 13/04/2017, n. 63 (art. 9)-Contributo regionale buono-scuola. L.R. 19/01/2001, a. s. 2020/2021 --> (vai alla sezione)

Circolare n. 120: trasmissione dell’informativa sul trattamento dati per utilizzo di Office 365 – Piattaforma per la Didattica Digitale Integrata in uso presso l’Istituto--> (vai alla pagina)

Circolare n. 118: Nuove disposizioni in materia di gestione dei contatti di casi Covid - 19 e allegati --> (vai alla pagina)

Tutorial Registro Elettronico per genitori --> (scarica il file)

Circolare n. 80: autodichiarazione dopo assenza per motivi di salute con sintomi riconducibili a Covid-19 --> (vai alla sezione)

Circolare n.80: autodichiarazione in lingua araba --> (scarica il file)

Circolare n. 80: autodichiarazione in lingua cinese --> (scarica il file)