Avviso: è attivo lo sportello di consulenza piscologica.

Per informazioni rivolgersi ai docenti della propria sede chiedendo della Dr.ssa Roberta Ferrari, vi verranno date le indicazioni per poterla contattare in modalità online tramite piattaforma Teams.

Si comunica ai docenti che l'invio della Messa a Disposizione deve avvenire attraverso l'apposita sezione "Argo MAD". Le Messe a Disposizione inviate via mail all'indirizzo dell' Istituto non saranno prese in considerazione.

Orario scuole secondarie dal 28 settembre al 2 ottobre

Si comunica che, a seguito della nomina, tuttora parziale, del personale docente della scuola secondaria da parte dell’Ufficio Scolastico Territoriale, dal 28 settembre 2020 le lezioni delle scuole secondarie si svolgeranno DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ secondo gli orari antimeridiani riportati nel file allegato. --> scarica il file

Aggiornamento orario Scuola dell'Infanzia

Orario definitivo a partire dal 01/10/2020 --> scarica il file