news

Si invitano le famiglie degli alunni della futura classe prima delle scuole primarie del nostro istituto a prendere visione dell'elenco del materiale occorrente (corredo) che troverete qui nel sito, nella sezione scuola-famiglia (vai alla sezione).

Gli elenchi sono suddivisi per plesso.

Vi informiamo che nei primi giorni di settembre, prima dell'inizio delle lezioni,  sarete contattati ed invitati a partecipare ad una prima riunione con gli insegnanti.

Si chiede alle gentili famiglie di pazientare ancora qualche tempo per quanto riguarda gli aspetti complementari all'attività didattica (mensa, doposcuola, anticipo, scuolabus ecc...) in quanto in questo frangente si sta lavorando (Istituto ed Enti Locali) per la definizione delle modalità per la ripartenza a settembre.

Non appena sarà possibile, verranno fornite tutte le indicazioni necessarie per gli aspetti sopra citati.

Si ringrazia per la collaborazione.

Si informano le famiglie che nella sezione Modulistica Famiglie è disponibile il modello di richiesta di rimborso dei versamenti effettuati per gite e/o progetti nell'anno scolastico 2019/2020.

Vai al documento modello richiesta rimborso

Modulo richiesta rimborso versamenti gite e/o progetti a.s. 2019 - 2020 (vai alla sezione)

Nella sezione Libri di testo sono state inserite le adozioni per l'a.s. 2020 - 2021

Comunicazione esiti sondaggio nuova organizzazione oraria sezione Tempo Normale plesso "G. Marconi" di Casale di Scodosia (vai alla sezione)