Presentazione di Merlara, relativa al Progetto lettura -----> apri l'allegato

Alexa, la nonna e le storie sbagliate - Masi -----> apri l'allegato

Un mondo di formaggio- scritto a mano dai bambini -----> apri l'allegato

Allegati:
Scarica questo file (Alexa, la nonna e le storie sbagliate - Masi.pdf)Alexa, la nonna e le storie sbagliate - Masi[ ]3601 kB
Scarica questo file (Presentazione Progetto_ Masi.pdf)Presentazione Progetto_ Masi[Presentazione Progetto_ Masi]217 kB
Scarica questo file (Un mondo di formaggio- scritto a mano dai bambini.pdf)Un mondo di formaggio- scritto a mano dai bambini[Un mondo di formaggio- scritto a mano dai bambini]4300 kB
Alcuni ragazzi della scuola secondaria hanno intrapreso il percorso della certificazione DELF (Diplome d'etudes en langue francaise)
di lingua francese ed hanno ottenuto ottimi risultati.
La Dirigente Scolastica, a nome di tutto l'Istituto, si congratula per l'impegno dimostrato e per i punteggi raggiunti:

B.G. 78.5/100
B.S. 92/100
B.A. 79/100
S.E. 85.5/100
T.H. 95.5/100
V.C. 80.5/100

Un sentito ringraziamento va alla prof.ssa Biino, fautrice dell'iniziativa e della valorizzazione delle eccellenze.

ECCO LE NUOVE DATE CHE SOSTITUISCONO QUELLE DEL 5 E 12 APRILE

PER GLI INCONTRI di PREVENZIONE AL BULLISMO E CYBERBULLISMO:

28 aprile ore 21:00 Sala "Celotto" a Merlara

5 maggio ore 21:00 Sala parrocchiale "San Giorgio" a Casale

SI RICORDA CHE, PER IL RIENTRO A SCUOLA DEGLI ALUNNI RISULTATI POSITIVI, OCCORRE IL CERTIFICATO MEDICO DI FINE ISOLAMENTO.