Si informano i sigg. genitori e il personale della scuola che nei giorni

sabato 19 ottobre – 9 novembre – 7 dicembre 2019,

dalle ore 8:30 alle ore 12:30, sarà attivo presso la scuola secondaria di Casale di Scodosia lo sportello di consulenza psicologica tenuto dalla dott.ssa Roberta Ferrari.

Per accedere allo sportello è necessario concordare un appuntamento telefonando al numero 0429/879113.

Si sottolinea che il servizio consiste in consulenza e non in terapia, ed ha lo scopo di orientare, sostenere e consigliare gli utenti nel rispetto delle norme sulla privacy.

In allegato il calendario delle elezioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto.

Allegati:
Scarica questo file (indizione.pdf)indizione.pdf[ ]926 kB

In allegato il calendario con le convocazioni delle assemblee dei genitori per il rinnovo degli organi collegiali per l'a.s. 2019-2020.

I docenti che aspirano a candidarsi per la Messa A Disposizione (MAD) presso questo Istituto, dovranno cliccare sull'immagine sottostante, verranno inviati automaticamente ad un format da cui compilare la propria richiesta.

Rinnovo Organi Collegiali: indizione elezioni, scadenzario, note informative (vai alla sezione)

Elezioni Organi Collegiali e Consigli di Classe (vai alla comunicazione)

Circolare n. 18: indicazioni operative in caso di infortunio (vai alla sezione)

Agenda scolastica alunni classe quarta primaria (vai alla sezione)