Care famiglie e cari alunni,
Vi aspettiamo a settembre per la ripartenza, saremo di nuovo insieme, ma con nuove regole.

L'Istituto e i Comuni della Sculdascia da mesi stanno collaborando perché si ritorni alla normalità, per quanto possibile, e senza mettere a rischio la salute e la sicurezza di tutti.
L' obiettivo comune sarà ancora quello di garantire il benessere di ogni alunno.
Durante la prima e la seconda settimana di settembre sarete invitati a scuola per i primi incontri informativi circa la ripartenza  dell'anno scolastico.
Vi auguriamo una buona continuazione di vacanza. A presto!

Staff e Consiglio d'Istituto I.C. Sculdascia

Si invitano le famiglie degli alunni della futura classe prima delle scuole primarie del nostro istituto a prendere visione dell'elenco del materiale occorrente (corredo) che troverete qui nel sito, nella sezione scuola-famiglia (vai alla sezione).

Gli elenchi sono suddivisi per plesso.

Vi informiamo che nei primi giorni di settembre, prima dell'inizio delle lezioni,  sarete contattati ed invitati a partecipare ad una prima riunione con gli insegnanti.

Si informano le famiglie che nella sezione Modulistica Famiglie è disponibile il modello di richiesta di rimborso dei versamenti effettuati per gite e/o progetti nell'anno scolastico 2019/2020.

Vai al documento modello richiesta rimborso

Scansione oraria definitiva dei plessi per l'anno scolastico 2020-2021 (vai alla sezione)

Modulo richiesta rimborso versamenti gite e/o progetti a.s. 2019 - 2020 (vai alla sezione)

Nella sezione Libri di testo sono state inserite le adozioni per l'a.s. 2020 - 2021