News

news

Si avvisa che:

gli individui che dal 1 febbraio 2020 sono transitati ed hanno sostato nel comune di Vo' sono obbligati a darne comunicazione al dipartimento di prevenzione dell'ULSS 6 chiamando il numero verde regionale 800462340.

--> Leggi il DPCM 23 - 02 - 2020

 

Tale obbligo si estende anche agli alunni e agli accompagnatori che hanno partecipato alla visita guidata a Vo' Euganeo martedì 18/02/2020.

--> Leggi le indicazioni dell'ULSS 6 Euganea

 

Si comunica che:

- il Consiglio d'Istituto convocato per il giorno 27 febbraio 2020 è rinviato a data da destinarsi

- l'incontro formativo "Videogiochi, social, internet: come educare all'uso degli schemi digitali dall'infanzia all'adolescenza" programmato per il 3 marzo 2020 a Castelbaldo è rinviato a data da destinarsi.

 

 

Si pubblica l'Ordinanza n. 1 del 23/02/2020: Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019

 

Su indicazione della Direzione Generale: Con riferimento alla Ordinanza contingibile ed urgente n.1 emanata in data odierna dal Ministro della salute d'intesa con il Presidente della Regione Veneto, in particolare per quanto disposto dall'art. 1, punto 2, lettera b) "Chiusura dei servizi educativi dell'infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado nonchè della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali, master, corsi per le professioni sanitarie e università per anziani ad esclusione dei medici in formazione specialistica e tirocinanti delle professioni sanitarie, salvo le attività formative svolte a distanza" si deve intendere che la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado integra la dispensa dalla presenza in servizio del personale docente e ATA.

--> leggi la nota MIUR Veneto

 

Ordinanza emergenza Coronavirus dei Comuni afferenti all'I.C. Comuni della Sculdascia.

 

Comune di Casale di Scodosia --> leggi

Comune di Castelbaldo --> leggi

Comune di Masi --> leggi

Comune di Merlara --> leggi

Il Ministero dell'Istruzione informa che, in attesa dell’adozione formale dell’ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020.