AVVISO 1: Orario entrate/uscite aggiornato, con particolare attenzione a quello delle secondarie di primo grado, che hanno subito variazione.  Per gli orari in vigore dal 1 ottobre si rimanda a successivo avviso.

Prospetto ingresso uscite scuola dell'infanzia --> (vai alla comunicazione)

Prospetto ingresso uscite scuola primaria --> (vai alla comunicazione)

Prospetto ingresso uscite scuola secondaria di 1^ grado --> (vai alla comunicazione)

Si precisa che le lezioni fino al 30/09/2020, si svolgeranno secondo gli orari indicati nei file allegati, dal lunedì al venerdì per tutti i plessi dell'Istituto

AVVISO 2: Regolamento anticontagio IC Sculdascia --> (vai alla comunicazione)

AVVISO 3: Richieste di anticipo scolastico valido per le scuole: (vai alla comunicazione)

• Infanzia, primaria e secondaria di Merlara
  • Primaria e secondaria di Castelbaldo
  • Primaria di Masi

N.B. Per il comune di Casale di Scodosia le famiglie che intendono fare richiesta di anticipo dovranno rivolgersi al Comune

AVVISO 4: Grembiule scuola primaria:  si comunica che, per gli alunni delle scuole primarie, è preferibile l'utilizzo del grembiule, così come indicato dalle docenti durante gli incontri con i genitori e i rappresentanti.