Consegna documento di valutazione scuola secondaria --> (vai alla comunicazione)

Consegna documento di valutazione scuola primaria --> (vai alla comunicazione)

Rettifica sospensione attività didattiche scuola dell'infanzia --> (vai alla comunicazione)

Calendario prove orali --> (vai alla comunicazione)

Sicurezza esami --> (vai alla comunicazione)

Circolare n. 246: bullismo e cyberbullismo --> (vai alla comunicazione)

Lavoro realizzato dagli alunni di classe 2^ A della Scuola Secondaria di I grado di Castelbaldo--> (visualizza il documento)

Pubblicazione del video realizzato dagli alunni di classe 3A  della Scuola Secondaria di I grado di Castelbaldo --> (visualizza il video)

Incontro di presentazione dei moduli PON “Robotica creativa 1” e “Robotica creativa 4” --> (vai alla comunicazione)

Kids University 2021 - edizione famiglie --> (vai alla comunicazione)

Progetto TEDDY Child --> (vai alla comunicazione)

Orario classe 1^ scuola secondaria di Castelbaldo A.S. 2021 - 2022 --> (vai alla comunicazione)

Circolare n. 206: Somministrazione prove INVALSI 2021 - Avviso a studenti e famiglie delle classi terze della scuola secondaria di primo grado --> (vai alla comunicazione)

Circolare n. 195: accesso allo sportello consulenza psicologica --> (vai alla comunicazione)

Circolare n. 170: Aggiornamento modalità di accesso allo sportello consulenza psicologica --> (vai alla sezione)

Circolare n. 156: consegna informative PAGOPA --> (vai alla sezione)

Circolare n. 153: pagamenti mediante il sistema "PAGO IN RETE" dal 01/03/2021 --> (vai alla sezione)

Borse di studio-D.LGS. 13/04/2017, n. 63 (art. 9)-Contributo regionale buono-scuola. L.R. 19/01/2001, a. s. 2020/2021 --> (vai alla sezione)

Circolare n. 120: trasmissione dell’informativa sul trattamento dati per utilizzo di Office 365 – Piattaforma per la Didattica Digitale Integrata in uso presso l’Istituto--> (vai alla pagina)

Circolare n. 118: Nuove disposizioni in materia di gestione dei contatti di casi Covid - 19 e allegati --> (vai alla pagina)

Tutorial Registro Elettronico per genitori --> (scarica il file)

Circolare n. 80: autodichiarazione dopo assenza per motivi di salute con sintomi riconducibili a Covid-19 --> (vai alla sezione)

Circolare n.80: autodichiarazione in lingua araba --> (scarica il file)

Circolare n. 80: autodichiarazione in lingua cinese --> (scarica il file)