Circolare n. 127: adempimenti sede Infanzia Merlara per sciopero personale e ATA del 29-01-2021 --> (vai alla pagina)

Presentazione della Scuola Primaria di Castelbaldo --> (vai alla pagina)

Circolare n. 123: pubblicazione documento di valutazione scuola secondaria - primo periodo--> (vai alla pagina)

Circolare n. 122: richiesta rimborsi  e allegati --> (vai alla sezione)

Circolare n. 120: trasmissione dell’informativa sul trattamento dati per utilizzo di Office 365 – Piattaforma per la Didattica Digitale Integrata in uso presso l’Istituto--> (vai alla pagina)

Circolare n. 118: Nuove disposizioni in materia di gestione dei contatti di casi Covid - 19 e allegati --> (vai alla pagina)

Video di presentazione della scuola secondaria di Casale di Scodosia --> (vai alla pagina)

Presentazione della scuola dell'Infanzia di Merlara --> (vai alla pagina)

Comportamenti pericolosi alunni in strada - Scuola secondaria Casale di Scodosia --> (vai alla comunicazione)

Tutorial Registro Elettronico per genitori --> (scarica il file)

Circolare n. 80: autodichiarazione dopo assenza per motivi di salute con sintomi riconducibili a Covid-19 --> (vai alla sezione)

Circolare n.80: autodichiarazione in lingua araba --> (scarica il file)

Circolare n. 80: autodichiarazione in lingua cinese --> (scarica il file)

Comportamenti da seguire in caso di infortunio -->(scarica il file)

Ordinanza della Regione Veneto del 02/10/2020 "Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Ulteriori disposizioni."--> (vai alla sezione)

Procedura da seguire per i casi di sintomatologia sospetta COVID-19 per alunni e operatori scolastici (vai alla comunicazione)